V.F in Italy and european country

Discussion in 'Local Scene' started by XxLegaiaxX, Oct 15, 2008.

1. XxLegaiaxX

XxLegaiaxX Well-Known Member

se persone dell'Italia vogliono fare una sfida io ci sono e a quel punto capendoci nel parlare ci si potrà anche dare dei consigli inerenti al gioco o quantaltro, spero di nn essere l'unico italiano qua dentro in ogni caso postate pure qua che ci si trova.

2. MAtteoJHDY

MAtteoJHDY Well-Known Member

Sfida accettata!

3. Mister

Mister Well-Known Member Content Manager Wolf Content Manager Sarah

hey matteo ._. allora ci son altri italiani qui dentro >__< ma comunque credo sia la sezione sbagliata.... dovremmo andare im match making per la sezione live. Qui si raduna gente che si vede in salagiochi /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif se non ho capito male.

4. XxLegaiaxX

Ragazzi ieri con Mister ci siamo smazzati e divertiti molto a sperimentare altri personaggi, sarebbe interessante organizzare incontri volta per volta tra personaggi random che ci impariamo un poco prima di combattere, che ne pensi? sarebbe un buon modo per avere una conoscienza almeno un po generale di tutti i personaggi dato che puo esserci d'aiuto quando non capiamo come si muove un personaggio quando lo abbiamo contro e si sa muovere, direi che è un buon training secondo me....che ne pensi Mister? dai facciamo che se stasera ci sei prima di scontrarci ci spariamo il training e poi combattiamo....anche stasera random! xd

5. MAtteoJHDY

MAtteoJHDY Well-Known Member

Ragazzi
    Io non sono in Italia ma in Galles, quindi la mia connessione potrebbe non essere ottimale,
    comunque se la sera mi vedete in linea, mandatemi pure un invite che facciamo due or 300 partite lol

PS Legaia forza con l'Inglese!!!!

6. XxLegaiaxX

Attento Matteo, io non mi stanco mai di giocare a virtua fighter, se dici 300 partite rischi addirittura di essere preso in parola da me xd..lol.

O ragazzi io stasera mi alleno il personaggio misterioso, sbirro le combo da questo bellissimo forum (xd) e sembrerà che lo uso da quasi una vita xd...

Matteo allora stasera ci troviamo su virtua fighter tutti e tre ma penso anche piu di 3 dato che ho degli amici che ci giocano stasera e quindi dovrebbero esserci, facciamo la solita regola se siamo in tanti ossia chi vince resta e fa il match successivo e così via, ovviamente non c'è limite ai personaggi random che potrete usare, ma non sono certo io a dirvi quanto sia gia dura muoverne pochi bene!!.....
    Il mio inglese migliora...piu o meno..xd

p.s. Mister cattivu.... dopo che ho fatto piu o meno 20 incontri usando Akira poi lo prendi te e mentre ne uso un altro te ne esci con combo e mosse che non mi avevi detto...grgrgrgr adesso appena lo imparo un po meglio voglio L'Akira vs Akira(L'akira è il mio xd)e poi mi danno alle convulsioni quei tuoi bracciali epilettici...puo essere una tua strategia..mmh... muhahahahhhahaha......loool(mi diverto sempre nei versus con lui perchè oltre a giocare spariamo qualche frase inutile di tanto in tanto..per non parlare delle vittorie indecenti col salto e pugnetto..e Mister sa di cosa sto parlando hahahha)

A stasera ragazzi.....Bye

7. SoulKatana

SoulKatana Well-Known Member

i'm always search 4 good opponents with good connection ^_^
    greets from germany

SoulKatana

8. XxLegaiaxX

mmh....good connection??? ops.....i don't know if my connection is good, but we can try a match if you want fight.

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice